Casa vacanze Vanni,

la villa si trova nel villaggio di Playa Grande, nel comune di Scicli, a pochi metri dalla spiaggia. Una casa ideale per trascorrere le vacanze in assoluto relax, ma a poca distanza dalle località balneari più note del litorale. La casa si compone di una camera da letto matrimoniale, una camera doppia, una singola (per un totale di 5 posti letto), un soggiorno, una cucina, un bagno interno, un bagno esterno. Dotata di tutti i comfort (lavatrice, frigorifero, TV, doccia interna ed esterna, bici) è circondata da un ampio giardino ed è dotata di verande in cui trascorrere i pomeriggi estivi e organizzare cene all’aria aperta. A pochi chilometri si trovano Marina di Ragusa (2,5 km) e Donnalucata (2,0 km) e, in pochi minuti d’automobile, è possibile raggiungere le città tardobarocche che hanno reso celebre il Val di Noto: Noto, Modica, Ragusa Ibla e Scicli.

La villa si trova a pochi passi dalla Riserva naturale del fiume Irminio, è una riserva naturale della Regione Siciliana situata nel territorio dei comuni di Ragusa e Scicli in provincia di Ragusa.

Per ulteriori informazioni e prezzi, potrete contattarci dalla sezione contatti di questo sito, oppure chiamare i numeri telefonici che troverete di seguito in questa pagina